Con uno stand che non mancherà di attirare l’attenzione dei visitatori, Herth+Buss presenterà in occasione di Automechanika un filmato che rappresenta l’azienda e quattro nuovi cataloghi Elparts.
Lo scopo è quello di evolversi insieme alle esigenze dei clienti, agendo, più che reagendo al mercato. Questo è quanto si propone Herth+Buss, che ad Automechanika presenterà due esempi pratici di questa filosofia: nuovi cataloghi per l’intera gamma Elparts e una nuova App, che rappresenta un viaggio virtuale attraverso il mondo dei prodotti dell’azienda.Elparts racchiuso in quattro cataloghi
Per rispondere a un’esigenza dei clienti e dato il numero crescente di nuovi prodotti, l’azienda ha creato quattro nuovi cataloghi per racchiudere l’intero assortimento del marchio Elparts diviso in gruppi: elettrico, installazione, attrezzi e lighting. I dati sono stati gestiti secondo gli standard TecDoc. I cataloghi sono disponibili in versione cartacea e on-line, ed entrambe le versioni presentano la stessa struttura.
Un viaggio attraverso le immagini
Allo stand di Herth+Buss (270 mq sviluppati su due piani disegnati in modo da rispecchiare il design aziendale recentemente rinnovato) verrà presentato in anteprima anche il nuovo filmato: i circa tre minuti porteranno gli spettatori attraverso i 90 anni di storia dell’azienda, storia inestricabilmente legata e connessa alla storia dell’automobile stessa.
Approfondimenti:
Il sito di Herth+Buss
Altre notizie relative a Herth+Buss:
Herth+Buss - Quando il cuscinetto ruota si affatica
Nuovi dischi freno dal look perfetto
Crank: il tester batteria rapido e facile da usare
Catalogo installazione Elparts