
Cinque giorni di confronti, di assemblee, di cultura, ma soprattutto di confronto per tutti gli associati che parteciperanno all’evento.
A fare da cornice lo splendido mare del sud della Sardegna che farà da scenografia per il meeting del Consorzio Asso Ricambi. I 100 associati e oltre 50 tra partner, consulenti e collaboratori si ritroveranno per fare il punto della situazione e tracciare le linee guida e la rotta per il prossimo futuro.
Oltre ai lavori assembleari, la novità di quest'anno sarà una particolare attenzione ai partner fornitori. È prevista, infatti, per la mattinata del 25/09, un'intensa attività dedicata ai fornitori come Total, Exide, FIAMM, Cati, Osram, Arexons e molti altri nomi che incontreranno i soci con delle plenarie e con incontri one to one. Prevista, inoltre, una vera e propria fiera con esposizione di prodotti, servizi e spazi per il multimedia dei brand presenti.
Come di rito, non mancheranno i momenti ludici e di svago anche per gli accompagnatori: una lunga gita in nave (25/09), elegante gastronomia e team building.
Tags: Asso Ricambi