Per Tecneco, infatti, Nishiboru rappresenta “la combinazione ideale tra performance di filtrazione ed affidabilità”.
All’ultimo Autopromotec, per esempio, la nuova gamma Nishiboru ha riscosso un forte interesse da parte degli operatori dell’aftermarket indipendente. Più in dettaglio, la gamma si compone di filtri progettati in Asia, secondo le più alte specifiche OE richieste dai costruttori di veicoli asiatici. Ogni soluzione filtrante (filtri aria, olio, carburante e abitacolo) è il risultato di un rigoroso ciclo di sviluppo e test. Il brand Nishiboru, inoltre, è caratterizzato da formulazioni di materiali avanzati e design di prodotto specifici.
Le prestazioni sono garantite dall’impiego di media filtranti caratterizzati da un’elevata efficienza di filtrazione, una perdita di carico controllata e un’ampia capacità di accumulo degli inquinanti.
Le elevate performance sono assicurate, inoltre, da componenti metallici, plastici ed espansi con ottime caratteristiche elastiche, di resistenza e di tenuta.
La facilità di montaggio, infine, è garantita da un ottimo dimensionamento strutturale e da prove di installazione su convogliatori e contenitori OE.