TheNewOsram va nella direzione di migliorare la vita delle persone sbloccando le potenzialità della luce e per farlo ha individuato quattro macro-aree, che sono: mobilità, connessione, sicurezza e benessere.
In estrema sintesi: con la luce non solo si può rendere la guida più facile e sicura, ma è possibile collegare le persone e la tecnologia ai loro ambienti; proteggere le persone e i loro dati (online e offline); contribuire a migliorare la salute e il benessere di tutti.
Per quanto riguarda l’illuminazione automotive, in fiera a Bologna, durante la conferenza stampa di presentazione, il CEO di Osram Roberto Barbieri ha sottolineato che l’azienda punta in alto nell’illuminazione dei veicoli, presentando diverse novità e aggiornamenti.
Tra i prodotti più interessanti, si distinguono le lampade Led retrofit per abbaglianti, anabbaglianti e fendinebbia, una nuova linea di fari da lavoro e abbaglianti addizionali Led, fari retrofit completi con tecnologia full Led per la VW Golf VII, indicatori di direzione dinamici per specchietti retrovisori e le nuove gamme Osram Night Breaker e Xenarc Night Breaker.
Inoltre in fiera Osram ha esposto tutta la gamma Neolux, destinata a chi apprezza i prodotti retrofit solidi e funzionali, dall’ottimo rapporto prezzo-prestazioni: un’ampia offerta di lampade Led, alogene e allo xeno per auto, veicoli commerciali e motocicli. La gamma comprende prodotti standard e a valore aggiunto, come le lampade Blue Light, Extra Light, Extra Lifetime e i prodotti off-road come le Weather Light e le High Color Light.