Prende corpo il progetto aggregativo della Holding voluta da Groupauto Italia, nata con l’obiettivo di unire i migliori operatori del mercato IAM per condividere nuove strategie di collaborazione.
Il consorzio PDA, importante realtà dell’aftermarket automobilistico, conta 35 aziende consociate su tutto il territorio italiano garantendo una completa copertura a livello nazionale e una forte organizzazione tecnica che assicura la massima velocità nella distribuzione e un efficiente supporto commerciale.
Groupauto Italia Holding, attualmente composta da Groupauto Italia e PDA, vanta l’appartenenza a Groupauto International, uno tra i più importanti player mondiali del settore.
L’organizzazione rappresenta una forte opportunità per gli attori di mercato aftermarket pronti ad entrare in un contesto internazionale.
La Holding con i suoi soci si pone l’obiettivo di sviluppare modelli distributivi sinergici ed economici competitivi, di distinguersi per dimensioni e qualità dei servizi offerti, di essere un importante riferimento commerciale per i fornitori sia nazionali che internazionali che supporteranno l’intera filiera.