Oltre 150 nuovi tipi di filtri su 4500 prodotti per 35 mila fra autovetture, veicoli commerciali e industriali,off-road e moto.
Mann-Hummel ha comunicato, in questi giorni, l’uscita del catalogo Mann Filter 2012, che amplia la gamma di filtri primo impianto per autovetture, veicoli commerciali e industriali e off-road.La pubblicazione comprende oltre 150 nuovi tipi di filtri, destinati ai modelli di più recente debutto sul mercato. In totale, l’offerta Mann Filter per i Paesi europei contiene 135 mila informazioni sui codici e comprende 4500 filtri per più di 35 mila versioni fra veicoli e macchine, dei quali 11 mila autovetture e veicoli commerciali leggeri e furgoni, 7500 bus & truck, 1100 motociclette e 15500 applicazioni per veicoli fuoristrada e industriali.
Il catalogo Mann Filter 2012 si presenta rinnovato anche nel layout. I contenuti vengono presentati in un modo ancora più accattivante e maggiormente suddiviso fra i vari codici e applicazioni, in modo da rendere sempre più agevole e rapida, per rivenditori aftermarket e officine, la ricerca dell’elemento filtrante adatto.
Il catalogo, redatto in 14 lingue (per la prima volta è stato inserito un capitolo introduttivo in ogni lingua e un codice QR, che una volta scansionato tramite smartphone attiva il collegamento al sito Web di Mann Filter), è come sempre disponibile gratuitamente e in tre versioni: cartaceo (stampato su carta riciclata), su CD-Rom (aggiornato due volte l’anno) e online, all’indirizzo www.mann-filter.com (aggiornato in tempo reale).
Il nuovo catalogo può essere richiesto via fax, via e-mail o direttamente presso un rivenditore autorizzato Mann-Filter.
Approfondimenti
Per Mann-Hummel Italia
Per il catalogo online