News | 29 February 2012

Convention I.DI.R. dedicata all’innovazione
Come da tradizione, lo scorso dicembre si è svolta la convention annuale I.DI.R., un meeting che ha fatto il punto sull'innovazione tecnologica e sulle nuove strategie di partnership.
In platea oltre 200 tra ricambisti e officine del network Point Service, ai quali Sergio Monzeglio (amministratore delegato di I.DI.R.) ha riconfermato l'impegno e il supporto che l'azienda, in collaborazione con Bosch, può offrire al suo mercato di riferimento.
All'incontro, Bosch era presente con uno staff d’eccezione, al fine di comunicare in maniera chiara ed efficace gli aspetti tecnici e progettuali dell’iniziativa: Rosario Mangiapia (responsabile district manager), Salvatore Chiurillo (service manager), Enrico Canonico (sales promoter), Massimiliano Olivieri (technical product manager) e Mario Villa (tecnico moduli di formazione).
Dopo un welcome coffee, Sergio Monzeglio ha salutato gli ospiti e, con Alberto dello Iacono (marketing manager del gruppo), ha illustrato l’attività I.DI.R. dedicata ai Point Service effettuata nel 2011 e gli sviluppi 2012.
La parola è poi passata anRosario Mangiapia, che ha introdotto Massimiliano Olivieri, il quale ha presentato il rinnovato programma Bosch sui sistemi frenanti e le nuove opportunità offerte da Bosch per sostituire rapidamente alcuni componenti delle pompe Diesel in maniera rapida ed efficace.

Photogallery