Adamo, 44 anni, proviene dalla Business Unit Aftermarket di Denso (Gruppo del quale CTR fa parte dal 2010). Fra gli obiettivi 2012 di CTR, una presenza ancora più capillare nell’automotive aftermarket
Un nuovo direttore generale in CTR, azienda di Parma che dal 2010 fa parte del Gruppo Denso. E’ Aldo Adamo, che dal 1 aprile ricopre l’incarico all’interno dell’azienda aftermarket con sedi in Italia, Spagna e Francia, specializzata nella distribuzione di prodotti e attrezzature per la climatizzazione: compressori, componenti A/C, scambiatori di calore, progettazione e commercializzazione di stazioni di ricarica A/C.Adamo, 44 anni, dopo la laurea presso il Politecnico di Torino e alcune collaborazioni presso l’Ateneo torinese, è entrato a far parte di Denso Thermal Systems dove ha ricoperto diversi ruoli in oltre 12 anni di nell’ambito di Ricerca e Sviluppo e sperimentazione e innovazione di nuovi prodotti. Successivamente, è approdato nella Business Unit Aftermarket di Denso come responsabile tecnico.
Fra gli obiettivi a breve termine di CTR Srl, una presenza ancora più ampia nell’aftermarket già da quest’anno. Questa strategia, già avviata, è riconoscibile nel nuovo catalogo Sistemi Climatizzazione 2012, disponibile online e, fra le attrezzature in allestimento, una nuova stazione di ricarica A/C specifica per il gas refrigerante HFO-1234yf.
Approfondimenti
Per CTR
Per la gamma prodotti A/C di CTR (ricambi e attrezzature)
Per la gamma Automotive thermal systems di CTR