Prosegue la collaborazione fra i due marchi leader dell’aftermarket indipendente. La gamma kit distribuzione automotive ContiTech già disponibile nel catalogo Rhiag CK1 edizione 2012
Dagli oltre 85 mila riferimenti di qualità originale a catalogo per autovetture e veicoli industriali, l’offerta Rhiag ora si arricchisce con una nuova gamma di articoli. Si tratta della linea di kit distribuzione ContiTech (azienda del Gruppo Continental di produzione di gomma e materie plastiche), che vengono distribuiti in Italia da Rhiag, azienda che da 16 anni collabora in stretta correlazione con ContiTech.I kit distribuzione Contitech, che comprendono una gamma di 350 kit (dei quali 50 completi di pompa dell’acqua, progettata per un ottimale funzionamento con gli altri componenti) formati da tutti i componenti necessari all’autoriparatore per la corretta manutenzione (cinghia dentata, pulegge di rinvio, tendicinghia, minuteria e, dove prevista, pompa acqua), riescono a coprire la quasi totalità del parco circolante italiano.
Per le officine, l’impiego di un kit completo di distribuzione comporta diversi vantaggi: dall’eliminazione della possibilità di ordinare singolarmente i vari ricambi, alla garanzia di scelta del componente giusto per ciascun veicolo: un notevole risparmio di tempo per l’officina e per il ricambista. Inoltre, l’utilizzo del kit completo rappresenta sempre la scelta migliore per evitare qualsiasi reclamo legato al malfunzionamento di un singolo componente.
I kit distribuzione ContiTech, già presenti nel nuovo catalogo Rhiag CK1 edizione 2012 (consultabile anche in formato elettronico), si aggiungono all’offerta Rhiag di cinghie trapezoidali, cinghie scanalate e cinghie di distribuzione ContiTech.
Approfondimenti
Per Rhiag
Per la gamma prodotti Rhiag
Per l’approfondimento di Notiziario Motoristico sulla nuova BER – regolamento UE 461/2010 in materia di ricambi di qualità originale