Nuovi codici e un aggiornamento alla gamma prodotti per il catalogo 2012 dei filtri aria, olio, carburante e abitacolo importati dall’azienda veronese per i veicoli asiatici e americani
Ai primi posti nelle vendite, i veicoli asiatici (in questo caso: coreani e giapponesi) richiedono un’adeguata filiera aftermarket. Fra le aziende specializzate nell’importazione e distribuzione di ricambi per le “orientali” e americane, Japanparts possiede un’offerta a catalogo che interessa la linea meccanica (filtri, pastiglie, idraulica, ammortizzatori, frizioni, ecc.), i componenti termici (pistoni, testate, valvole, bronzine, ecc.) e la linea elettrica (motorini d’avviamento, alternatori, candele, candelette).In questi giorni, la veronese Japanparts pubblica il nuovo Catalogo componenti filtro 2012 per i suoi tre marchi Japanparts, Ashika e Japko.
Più nel dettaglio, l’aggiornamento riguarda l’introduzione di 116 nuovi codici di filtri olio, aria, carburante e abitacolo, e il riordino della lista dei prodotti sostituiti.
La nuova edizione del catalogo mantiene invariato il layout, e nel contempo è più agevole alla consultazione da parte di ricambisti e officine: la sezione che conteneva le misure è stata accorpata al pratico sagomario fotografico, e le liste dei cross reference sono state razionalizzate. Si tratta di operazioni a tutto vantaggio della praticità e facilità di utilizzo.
Il catalogo, presente – come tutta l’offerta Japanparts – sulla piattaforma TecDoc e su TecCom (per verificare la disponibilità di ciascun articolo in tempo reale) è scaricabile online dalla sezione “Cataloghi” dei siti Web di riferimento.
Approfondimenti
Per Japanparts
Per il nuovo Catalogo Filtri 2012 di Japanparts (prima e seconda parte)
Per Ashika
Per Japko