Si avvicina la convention EAAC (European Automotive Airconditioning Conventron and Trade Show ). Per i lettori di Notiziario Motoristico che intenono partecipare, è prevista una agevolazione sul prezzo.
L'incontro europeo più importante sul mondo dell’aria condizionata in campo automobilistico, la convention EAAC (European Automotive Airconditioning Conventron and Trade Show ) a si terrà a Francoforte il 17 e 18 settembre prossimi, subito dopo Automechanika.Pur essendo focalizzata sul mondo dell’aftermarket, rivolgerà l’attenzione anche al mondo OEM per le ripercussioni che potrà avere nel settore del service.
Le stime attuali fanno prevedere un numero di espositori specializzati nel campo A/C pari a quello di due anni fa: circa 30. Sono attesi circa 400 visitatori, provenienti da 30 paesi, mentre il programma di relazioni della due giorni tesca spazierà dai nuovi refrigeranti alla diagnostica dei moderni sistemi ibridi
I lettori di Notiziario Motoristico che volessero partecipare all’evento possono avere uno sconto del 7,5% sul prezzo indicando il codice NotizEAAC2012.
Approfondimenti
Il resoconto dell'edizione 2010 di EAAC
EAAC 2008 la comparsa del 1234yf
EAAC 2006, quando si parlava di CO2