News | 22 November 2012 | Autore: Stefania Antonelli

Illuminazione auto: Philips punta su queste tre...

La lampadina Xenon X-treme Vision, DaylightGuide per l'illuminazione diurna e una nuova versione di lampada da officina. All'esclusivo Fiat Executive Lounge di Corso Como a Milano, Philips ha illustrato i tre prodotti auto.

La gamma Philips si è arricchita recentemente di tre prodotti, in tre campi diversi. Dopo la conferenza ad Automechanika, sono stati presentati alla stampa italiana nella giornata di ieri, 21 novembre, a Milano.

Illuminazione notturna: le caratteristiche di X-tremeVision sono state trasferite in una lampadina allo Xeno: Xenon X-tremeVision. Temperatura cromatica di 4.800K, cono di luce più lungo.
Un altro prodotto della gamma, Xenon Vision, risolve il problema dello Xeno della variazione del colore in relazione all'età della lampadina. Con Xenon Vision è possibile adattare il colore della lampadina nuova, rendendolo uguale a quello della lampadina non sostituita.

Illuminazione diurna: DaylightGuide, invece di una fila di singoli Led, offre una striscia continua di luce. È compatibile con le auto dotate di impianto elettrico, ibrido e Stop&Start.

Lampade da officina: la neonata gamma dell'azienda si arricchisce di un nuovo modello: Penlight Premium, ricaricabile, calamitata, con un fascio di luce da 260 lux e un fascio più concentrato di 360 lux.


 

Photogallery

Tags: Philips Automotive

Leggi anche