Una gamma di 15 codici suddivisi nelle due tipologie liscia e telata, disponibili a bobina o multipli, con listino al metro
Non sottovalutiamo la funzione dei tubi di passaggio carburante. Anche questi piccoli e importanti componenti seguono di pari passo l’evoluzione powertrain: per via dell’aumento delle pressioni di esercizio, i raccordi carburante devono essere realizzati, inoltre, con l’impiego di materiali che sopportino la differente composizione chimica dei vari carburanti, per evitare perdite, permeazione del carburante, aumento di fragilità e rischio di rotture.In questi giorni, Target Distribuzione – azienda torinese che distribuisce una completa gamma di ricambi aftermarket su tutto il territorio nazionale – comunica il debutto della nuova linea tubi benzina di Flennor, società tedesca di produzione ammortizzatori, candele, spazzole tergi, sensori, dischi freni e pastiglie, per i quali Target è già distributore in esclusiva.
>> Per saperne di più su Target Distribuzione
I materiali dei tubi benzina Flennor multifunzionali a piccolo diametro conformi alle norme SAE J30R7,
ISO 4639-2 e DIN 73379, indica Target Distribuzione, vengono realizzati con una guaina e un nucleo ad elevata resistenza per olio e calore (il range va da -35°C a +125°C, con picchi di calore a +140°C).
I nuovi tubi benzina Flennor sono idonei a tutti i tipi di alimentazione, per applicazioni esterne al serbatoio.
La gamma Flennor proposta in Italia da Target Distribuzione si compone di 15 codici, suddivisi nelle due tipologie liscia e telata, disponibili a bobina o multipli, con listino al metro. Per il rivenditore, è inoltre corredato anche un pratico espositore per una più efficace proposta ai clienti.
>> Approfondimenti
Per Flennor
Per la gamma tubi carburante di Flennor
Per scaricare online i cataloghi e le applicazioni dei prodotti distribuiti da Target Distribuzione
>> Leggi anche:
“Target Racing: la distribuzione come servizio”