Anche per il campionato Mondiale Superbike del 2013 BMW Motorrad si avvarrà della partnership tecnica di Brecav.
Confermato anche per il 2013 l'accordo che lega Brecav a BMW Motorrad. L'azienda di Matera è infatti anche quest'anno partner tecnico del marchio tedesco per il campionato Mondiale Superbike (BMW S 1000 RR).
“Una grande opportunità” dichiara il CEO Antonio Braia, sia dal punto di vista dell'esperienza e delle competenze da condividere, sia dal punto di vista del ritorno di immagine a livello mondiale, “tramite le attività di co-marketing che andremo a realizzare, mettendo a valore, con la nostra rete commerciale, una serie di iniziative orientate a far vivere le grandi emozioni che solo un GP Superbike può trasmettere”.
Serafino Foti, direttore sportivo del Team BMW Motorrad GoldBet SBK, durante la presentazione tenutasi a Monaco di Baviera, ha parlato di stima per la famiglia Braia, e di condivisione di valori, vera base per una buona relazione.
Brecav come ormai da anni (grazie al grande investimento in marketing e comunicazione che il marchio tedesco ha effettuato lo scorso anno, con novità relativa alle dirette che da quest’anno verranno trasmesse sulle reti Mediaset, ITALIA1 – SBK - e ITALIA2 – STK1000), ha deciso di confermare la sponsorizzazione anche al team che gareggerà nel campionato mondiale Superstock 1000 (con la nuova BMW HP4 - High Performance, che interpreta per la prima volta la filosofia del 4 cilindri).
>>Leggi anche:
BRECAV - Avere un sogno e decidere di realizzarlo
Accendere il motore delle auto e delle persone
www.brecav.it - notizia sul nuovo sito di Brecav
E' online il nuovo sito Brecav: sistemi di accensione auto e moto a portata di mouse