L’intero assortimento codici Filtro AVS ora viene fornito a ImasafSud alla sede di salerno e ai magazzini di Cosenza e Catania
Distribuzione capillare e rapidità di consegna: due delle “voci” più richieste dalle officine indipendenti e dai network di autoriparazione.In questi giorni, AVS Ricambi, azienda di Bergamo specializzata nella fornitura di ricambi aftermarket, ha sottoscritto un accordo con Imasaf Sud SpA, relativo alla fornitura dei propri prodotti per Campania, Calabria e Sicilia.
>> Per saperne di più su AVS Ricambi
>> Per saperne di più su Imasaf
L’accordo, indicano i vertici di AVS, permetterà a Imasaf Sud (relativamente alla sede di Salerno e ai magazzini di Cosenza e Catania) di contare sulla disponibilità dell’assortimento completo di tutti i codici filtro gestiti da AVS: olio, aria, carburante, GPL, metano, abitacolo, cambio automatico.
“Ci sentiamo particolarmente soddisfatti dell’accordo ottenuto con ImasafSud. Questo ci permette di poter fornire nuove regioni, dove avevamo una copertura marginale, con un partner di grande livello con molta storia alle spalle, e di garantire una copertura capillare con tutti i codici da noi gestiti in queste tre regioni”, indica Massimo Viscardi, direttore commerciale di AVS. “Questo è un nuovo tassello che va ad inserirsi, nella strategia messa in atto dall’azienda AVS: una crescita costante per coprire l’intero territorio nazionale con partner di alto livello”.
>> Approfondimenti
Per il catalogo AVS Auto Parts
Per la gamma prodotti Imasaf
>> Leggi anche:
“AVS RICAMBI - Filtri: dall’olio al GPL”
“IMASAF - Marmitte, anche per tuning”