Ci siamo: si rinnova anche quest'anno l’atteso appuntamento con il calendario che febi bilstein, produttore e fornitore di ricambi per autovetture e veicoli industriali, dedica alle officine.
L’edizione 2014 è ambientata nei dintorni di Città del Capo. Sudafricane sono le quattro fotomodelle al centro della scena, che il fotografo Christian Deutscher, autore delle ultime edizioni del calendario febi, ha ripreso sullo sfondo di paesaggi paradisiaci e scenari suggestivi.Tra questi, l’impressionante cimitero di auto al Museo Wijnland e una lussuosa villa nelle distese della riserva naturale di Elandsfontein hanno offerto l’ambiente ideale per trasmettere il senso di armonia tra natura selvaggia e architettura moderna.
La tiratura del calendario batte quest’anno tutti i record: ne sono state stampate 55.000 copie che nel giro di poche settimane saranno distribuite a officine, clienti e partner in tutto il mondo, Italia compresa.
Il calendario febi non è inserito in alcun circuito di vendita, ma viene distribuito direttamente dagli uffici febi Italia (info: febiitalia@bilsteingroup.com).
The making of
>>Leggi anche:
"Calendario febi 2013: esotismo dei Caraibi"
"Il 2012 secondo febi"
"Guida in inverno: da febi l'antigelo di nuova generazione"
“Aftermarket: nuova partnership febi Italia – Asso Ricambi”
“FEBI ITALIA - Dallo sterzo allo chassis”
“Olio febi per cambio automatico: una gamma completa”
“Aftermarket: da Febi il nuovo catalogo aggiornato Kit catene distribuzione 2012”
“In visita alla sede di febi bilstein”
“Kit catene distribuzione febi: qualità e sicurezza”
“Nuovi servizi web nella strategia di febi bilstein”