News | 21 November 2013 | Autore: Redazione GS

TRW in pole position per le tecnologie di primo impianto

La Qoros 3 Sedan è la prima auto cinese ad aggiudicarsi 5 stelle Euro NCAP grazie anche ai sistemi di sicurezza TRW, come airbag, ABS, ESC. In Brasile TRW produce servosterzi elettrici che riducono i consumi delle auto su cui vengono montati. Ad Automechanika Mosca TRW si è aggiudicata importanti premi...

Qui, Cina

TRW è sempre in pole position in primo impianto. Sulla nuova Qoros 3 Sedan (prima auto cinese a essere premiata con cinque stelle Euro NCAP), TRW ha contribuito a sviluppare il sistema di sicurezza passiva, fornendo airbag, cinture di sicurezza, elettronica di sicurezza e del volante. Per quanto riguarda la sicurezza attiva, la multinazionale ha fornito il sistema di controllo elettronico della stabilità (ESC), il sistema antibloccaggio ruote (ABS) e i sistemi frenanti di base. 

Qui Sud America

In Brasile TRW ha realizzato impianti di produzione di servosterzi elettrici, garantendo così vantaggi economici ai propri clienti sudamericani e miglioramenti in termini di emissioni e riduzione dei consumi di carburante (sono installati per esempio su Ford Ecosport e Fiesta). In particolare, TRW propone due soluzioni di servosterzo elettrico: la prima riguarda lo sterzo elettrico su colonna, montato all'interno dell'abitacolo; la seconda è la tecnologia Belt drive, in cui l'energia del servosterzo è applicata direttamente alla cremagliera tramite un meccanismo con trasmissione a cinghia e dado su sfere. I due sistemi permettono una riduzione di consumi di carburante di 0,4 litri/100 km e 7-8 grammi/km di anidride carbonica (test eseguito su motore a gas da 1.6 litri). 

Qui Russia

All'ultima Automechanika di Mosca TRW si è aggiudicata tre importanti riconoscimenti. AD Russia, divisione di AD International, ha conferito a TRW il riconoscimento di "Best Development of a company 2012". La società russa Auto marketing ha assegnato a TRW il titolo Car Component of the Year 2013 per un sondaggio online rivolto ad esperti di settore in cui risulta che le pastiglie freno TRW sono le più votate nella lista dei fornitori stranieri. Car Time, editrice e proprietaria delle riviste Automotive Components e Management of Car Business ha eletto le pastiglie freno TRW come migliori sul mercato con il premio "Global Automotive Components 2013"

 
>>Leggi anche:

Frenante TRW: le novità più “nascoste
Aftermarket: il nuovo Catalogo “Attrito” 2013 – 2014 di TRW Automotive Aftermarket

TRW AUTOMOTIVE - Corner module

Aftermarket: Nuovo catalogo pinze freno TRW Automotive Aftermarket

TRW: i nuovi tubi freno aftermarket in PTFE e a maglie di acciaio inox

Aftermarket: il Superkit TRW per freni a tamburo compie 20 anni

TRW Automotive Aftermarket: Alex Ashmore nuovo vicepresidente e general manager

TRW Automotive Aftermarket e la sicurezza: occhio ai cavi freno

“OE: da TRW EBC 460, ultima evoluzione della “famiglia” degli ESC


Aftermarket: i cilindretti freno TRW a guarnizione in metallo – gomma risultati i migliori in un test comparativo

“TRW Automotive: pedoni più sicuri se l’auto frena da sola

Photogallery