L'azienda partenopea ospita settimanalmente un ricambista scelto da uno dei propri distributori di zona e i suoi meccanici, per dare la possibilità di conoscere da vicino la propria realtà.
Far conoscere da vicino ai propri clienti la propria azienda e la propria realtà, in un rapporto di totale trasparenza, è un modo vincente per instaurare e mantenere buone relazioni con quelli che vengono considerati partner.
Original Birth ha sposato questa filosofia e per questo organizza costantemente visite presso la propria struttura.
Ogni settimana infatti l'azienda riceve un ricambista scelto dal proprio distributore di zona con i suoi meccanici, per un totale di 10-15 persone.
I visitatori vengono accolti dal direttore commerciale Italia Gennaro Sessa, dal presidente Felice Chianese, e da tutto lo staff tecnico, e vengono accompagnati in un tour della nuova sede, del nuovo magazzino, dell'area di produzione e assemblaggio e del laboratorio.
La visita è anche occasione di scambi di informazioni: oltre alla possibilità di un feedback con l'ufficio tecnico, a meccanici e ricambisti vengono illustrate le novità aziendali presso la sala conferenze di Original Birth, con una panoramica sui nuovi prodotti e i nuovi progetti.
Lo scorso 8 novembre e 22 novembre sono stati ospitati alcuni operatori del concessionario della Puglia Europarts, mentre il 21 novembre hanno visitato l'azienda gli operatori del concessionario della Campania General Auto.
A loro sono stati presentati il nuovo web catalogue, con una dimostrazione e le istruzioni d'uso, nonché il nuovo sito web, l'uso delle newsletter, la sezione contatti del sito e la politica aziendale riguardante la distribuzione degli articoli Original Birth.
>>Leggi anche:
Molte frecce al proprio arco
ORIGINAL BIRTH - Bracci sospensione, boccole gomma-metallo e non solo
Original Birth rilancia l’immagine del Sud Italia
Original Birth: un successo costruito ogni giorno