News | 13 February 2015 | Autore: redazione

Metelli: la nuova veste dei prodotti Graf, KWP, Metelli e Cifam

Il nuovo packaging di Metelli, Graf, KWP e Cifam: colori diversi a seconda del marchio, con una fascia blu che riconduce al Gruppo.


Metelli, azienda di riferimento nel settore frenante presente da 50 anni nell’aftermarket, rinnova il packaging di tutta la gamma prodotti dei diversi marchi che gestisce: Graf, KWP, Metelli e Cifam.
Con questo nuovo packaging, più moderno e accattivante, Metelli punta a rendere ancora più riconoscibili i propri prodotti, differenziando i marchi, ma indicando l’appartenenza allo stesso gruppo: pompe acqua, trasmissioni, parti freno idraulica, dischi freno, ganasce freno, pastiglie freno, tamburi freno e parti motore, da oggi saranno confezionati in scatole che si distinguono per una scelta dei colori più netta e distinta in base ai marchi.

Inoltre, sulle confezioni è riportata la dicitura del nuovo pay-off “Automotive Passion”, che identifica con chiarezza la nuova mission aziendale, mentre una fascia blu riconduce all’appartenenza del Gruppo Metelli.
Nuovi riferimenti fotografici accostati ai colori del marchio commerciale completano l’opera di rinnovamento estetico del packaging.


>> Per saperne di più su Metelli


La nuova veste grafica completa l’integrazione tra i vari marchi commerciali e il loro posizionamento sul mercato, coinvolgendo tutti gli strumenti di comunicazione di Metelli: la documentazione istituzionale, tecnica e commerciale, le nuove campagne pubblicitarie, il filmato aziendale e il nuovo sito web.



Photogallery

Tags: metelli

Leggi anche