News | 27 April 2015 | Autore: Paolo Bruschi

Molte novità per Schaeffler Automotive Aftermarket ad Autopromotec 2015
La divisione Automotive Aftermarket di Schaeffler Italia sarà presente ad Autopromotec 2015 (Padiglione 18 – Stand C20) con la sua offerta completa di prodotti a marchio LuK, INA, FAG e Ruville, quest’ultimo recentemente entrato a far parte dell’offerta aziendale.
Autopromotec sarà anche l’occasione per conoscere più da vicino i servizi pensati dall’azienda per i professionisti della riparazione, come il portale RepXpert – del quale verrà presentata la nuova versione – e per assistere a dimostrazioni tecniche dal vivo sull’utilizzo dei prodotti.

In fiera saranno esposti gli innovativi prodotti di riparazione Ruville (dalla tiranteria ai kit distribuzione a catena, fino alle molle pretensionate), ma anche le soluzioni di riparazione a marchio INA, quali i kit INAFead per i comandi ausiliari e INA GearBox per la trasmissione manuale e, in particolare, per i cambi 02T.

Non potrà poi mancare uno spazio dedicato al volano a doppia massa (Dmf) LuK, una delle più importanti innovazioni tecnologiche introdotte da Schaeffler nei suoi 50 anni di storia, e alla doppia frizione LuK con relativi kit di riparazione. Infine, Schaeffler Automotive Aftermarket presenterà la sua gamma di prodotti a marchio FAG che include cuscinetti ruota per autovetture e veicoli commerciali e i relativi moduli per una riparazione sicura, facile e veloce, come ad esempio il kit disco freno con cuscinetto integrato FAG WheelDisc, la soluzione per il ricambio dei cuscinetti ruota per l'intero asse FAG Wheel Pro o l’esclusivo cuscinetto di ricambio compatto FAG Riu.

Ad Autopromotec l’azienda porterà un’altra grande novità: la nuova versione del portale RepXpert progettato da Schaeffler Automotive Aftermarket per i propri clienti, un valido strumento di supporto che l’azienda offre a officine e distributori. Organizzato in modo semplice e intuitivo, RepXpert racchiuderà le descrizioni complete dei prodotti, le informazioni sugli aggiornamenti di gamma, un’ampia raccolta di istruzioni di montaggio specifiche, materiale sulla diagnostica dei danni, il catalogo tecnico delle parti di ricambio e il programma di raccolta punti.

Sul sito internet dell’azienda www.schaeffler-aftermarket.it sarà presto disponibile il calendario completo degli appuntamenti e il form da compilare per effettuare l’iscrizione ai vari corsi, completamente gratuiti.


 

Photogallery

Tags: Schaeffler autopromotec 2015 luk

Leggi anche