Ogni volta che in un’officina si presenta la necessità di sostituire un tappo e il meccanico lo cerca rivolgendosi all’aftermarket indipendente, occorre poter rispondere "ce l’abbiamo". E bisogna che sia di qualità pari al primo impianto.
In questa prospettiva febi ha sviluppato una famiglia di tappi che, secondo i dati del centro di product management del quartier generale di Ennepetal (Germania), coprono i più diffusi casi che si verificano nelle officine.
Sono oltre 160 gli articoli tecnici di questa linea: tappi per la chiusura del radiatore, per l’introduzione e lo scarico dell’olio, tappi di chiusura del serbatoio carburante e anelli di tenuta. Gli articoli coprono le più importanti applicazioni per autovetture Audi, BMW, Fiat, Ford, Mercedes-Benz, Mini, Opel, Peugeot, Porsche, Renault, Saab, Seat, Smart, Subaru, Toyota, Volkswagen e Volvo.
La famiglia dei tappi fa parte di febiPLUS, il programma di ricambi di media, bassa e bassissima movimentazione difficili da reperire nell’aftermarket indipendente.
Informazioni, foto, dettagli e applicazioni sono stati raccolti in un opuscolo appena pubblicato, che verrà distribuito nelle prossime settimane ma che è già disponibile online (scaricalo qui).
Le applicazioni possono essere ricercate on-line digitando il codice Oe sul sito http://febi-parts.com.
Tags: febi bilstein