Autopromotec 2011 ha chiuso i battenti domenica 29 maggio e gli organizzatori si dichiarano ampiaente soddisfatti dei risultati raggiunti per la forte affluenza di visitatori.
Nei cinque giorni di fiera, infatti, hanno varcato i cancelli di Autopromotec ben 103.666 visitatori professionali, di cui 85.142 nazionali e 18.524 provenienti dall'estero, con un incremento di visitatori stranieri dell'11%.
Soddisfazione anche sul versante degli espositori presenti: 1.473 con un aumento del 2% su di una superficie espositiva di 150.000 metri quadrati.
Renzo Servadei, amministratore delegato di Promotec, la società organizzatrice della manifestazione bolognese, dichiara: “Gli operatori professionali provenienti da tutto il mondo mostrano di premiare una rassegna internazionale come la nostra che pone al primo posto la qualità delle aziende e dei prodotti, assicurando l’esclusività per gli operatori del settore. Una scelta che consente, quindi, ai visitatori di aggiornarsi, acquisire nuove conoscenze e competenze utili ad arricchire il proprio patrimonio professionale e trovare nuove opportunità di business”.
A parte i numeri, da più parti è stata espressa soddisfazione per questa manifestazione e il clima di vivacità che l'ha caratterizzata, a detta sia degli espositori sia dei visitatori.
L’appuntamento, per tutti, è alla prossima edizione di Autopromotec che avrà luogo sempre presso il quartiere fieristico di Bologna, dal 22 al 26 maggio 2013.