Dopo un blitz degli agenti del commissariato di Manfredonia, le forze dell'ordine hanno scovato, in un capannone, una vera e propria centrale per il riciclaggio di pezzi di ricambi per auto.
Durante una serie di controlli straordinari sul territorio gli agenti del commissariato della città hanno scoperto una piccola centrale per il riciclaggio di pezzi di ricambi per auto, pronti per essere messi sul mercato clandestino e alimentare il mercato nero dei ricambi.
All’interno del capannone sono stati rinvenuti sia ricambi meccanici sia di carrozzeria provenienti da auto rubate, ma sono state trovate anche due auto già in fase di smontaggio, pronte per essere cannibalizzate, due motori, vari airbag, sedili, serbatoi carburante, quattro cruscotti e otto pneumatici.
Ma ce ben altro ancora: oltre ai pezzi appena citati sono stati sequestrati cinque ponti con sospensioni, una culla vano motore, 22 musi batti cofano, marmitte, portiere, portelloni, cofano motore, quattro set paraurti anteriori/posteriori, 13 centraline motore, 20 quadranti contachilometri, computer di bordo, frontalini per climatizzatori cablaggi elettrici e radiatori.
Fonte: foggiatoday.it
Tags: attività abusive ricambi auto