News | 04 June 2018 | Autore: redazione

Eco-Car di Emmetechnology: il dispositivo salva ambiente
Basse emissioni, ridotti consumi e alte prestazioni: queste i vantaggi che comporta l’adozione del dispositivo Eco-Car sviluppato da Emmetechnology in collaborazione con l’inventore Joan Soto e Jualian Bisbal (della Green Bcn project sl).
Eco-Car è composto in maggioranza da palladio, minerale nobile che, a contatto con il carburante, agisce come inibitore statico dei campi d’influenza esterna di tipo magnetico, radioelettrico, elettrico, elettromagnetico e simili inibitori che influiscono sui fluidi, liquidi e gas combustibili.

Migliorando il processo di combustione, provoca una nuova disposizione molecolare degli elettroni che generano una migliore gassificazione del carburante, riducendo in maniera sostanziale la formazione delle polveri sottili.
Si ottiene così un triplice vantaggio: riduzione delle emissioni, minori consumi di carburante e migliori prestazioni del motore.

Il prodotto è stato interamente testato e certificato dal CNR di Napoli (settore emissioni), che ha confermato una drastica riduzione delle emissioni, superiore al 35%, e da altri istituti scientifici specializzati, tra cui il CRDC Tecnologie, che hanno verificato la riduzione dei consumi su diversi tipi di motori.
Idoneo per tutti i veicoli, Eco-Car è di facile installazione e dimostra la sua efficacia fin dai primi chilometri.

Approfondimenti

  • ATTIVITÀ DI CARATTERE SPERIMENTALE FINALIZZATA ALLA PROGRAMMAZIONE ED ESECUZIONE DI TEST DI CARATTERIZZAZIONE DELLE EMISSIONI ALLO SCARICO DI UN MOTORE DIESEL: Scarica file;
  • RELAZIONE TECNICA 1: Scarica file;
  • RELAZIONE TECNICA 2: Scarica file.
 
Emmetechnology eco-caritalia.business.site
 

Photogallery

Tags: ecosostenibilità Emmetechnology

Leggi anche