Avviatori d’emergenza e ripara plastiche: Electro-mem propone strumenti professionali utili a officine e carrozzerie.
Da Electro-mem, storica azienda del settore carica batterie e avviatori d’emergenza, arrivano numerose novità, improntate allo spirito innovativo che da sempre caratterizza la sua produzione.
Alla vigilia dei 40 anni di attività, Electro-mem ha colto l’occasione della manifestazione parigina di Equip Auto per presentare l’ampiamento di gamma destinato agli operatori dell’aftermarket; tra le novità proposte ne spiccano due particolarmente interessanti per il settore officina e carrozzeria.
Vediamo in dettaglio le caratteristiche dell’avviatore d’emergenza Zeus e del kit ripara plastiche SG75.
Zeus: un booster piccolo ma potente
L’avviatore d’emergenza Zeus rappresenta una nuova frontiera nel settore dei booster: è frutto delle sviluppo da parte di Electro-mem della nuova tecnologia al litio.
Zeus è un booster portatile, di dimensioni molto ridotte ma di grande potenza: poco più grande di uno smartphone, permette l’avviamento di moto, auto, furgoncini commerciali, furgoni e camper.
Il nuovo design ergonomico ed esclusivo rende il prodotto facilmente riconoscibile e individuabile.
Per garantire la massima sicurezza durante l’avviamento per i veicoli e le persone, Zeus è protetto a fusibile contro l’inversione di polarità e corto circuito, e possiede un’ulteriore protezione a diodi contro la ricarica inversa.
Dotato di serie di kit cavi full optional è utilizzabile anche come caricabatterie per tutti i tipi di smartphone e tablet.
SG75: per una veloce riparazione
Il kit ripara plastiche SG75 è un apparecchio indispensabile nelle carrozzerie per la riparazione delle plastiche di moto e auto.
Comodamente trasportabile, grazie alle dimensioni contenute, al manico ergonomico e alla pratica tasca posteriore porta cavi e accessori, il kit SG75 permette la veloce ed efficace riparazione di crepe e rotture di parti plastiche come staffe, carene, paraurti eccetera.
Il kit è dotato di cavi lunghi 3,5 metri e protezione a fusibile in uscita.
Inoltre, come accessori opzionali, è possibile ordinare quattro diverse tipologie di graffette di vari diametri e forme, per permettere l’efficiente riparazione.