![](https://www.notiziariomotoristico.com/media/arts/ricambi_auto_per_unauto_sicura._-_ermes_autoricambib.png)
Dall’esperienza di vendita di ricambi al banco all’offerta di un servizio online, che mette in contatto diretto anche l’automobilista con l’autoriparatore. Vediamo come funziona il portale di Ermes Autoricambi.
La ditta Ermes Autoricambi si occupa da tre generazioni della vendita di ricambi per auto. Attraverso il portale di e-commerce www.ermesautoricambi.it l’azienda trasforma la consolidata esperienza nel settore in opportunità esclusiva per gli utenti: efficienza, qualità, risparmio per il privato; visibilità, disponibilità, semplicità per l’autoriparatore.
Il portale è un ambiente innovativo per gli installatori: Ermes non si ferma alla vendita online, ma fa sì che la presenza sul sito degli autoriparatori sia un’occasione di crescita e miglioramento per la loro attività.
Come? Per gli operatori del settore il sito abbatte i costi: gli iscritti acquistano a prezzi vantaggiosi e, al contempo, sono visibili ad altri utenti.
Cosa vuol dire questo?
Che la loro attività può essere scelta dai consumatori che, dopo aver effettuato un ordine, hanno necessità di un’officina per l’intervento.
Questo grazie al comodo e innovativo servizio “Chi me lo monta”.
Il vantaggio per gli installatori è quello di allargare il proprio portfolio clienti. Dal lato utente, invece, “Chi me lo monta” migliora l’esperienza d’acquisto: l’assistenza è continua, anche in fase post-vendita.
Se il consumatore lo desidera, l’articolo sarà spedito direttamente all’officina da lui selezionata.
Per l’utente privato Ermes propone soluzioni ottimali anche in termini di risparmio, economico e di tempo. Scegliendo la rigenerazione, il cliente ha la possibilità di rimettere a nuovo l’articolo originale della propria auto, senza anticipare il reso, con consegna posticipata e senza alcun costo aggiuntivo.