Sempre pronta ad aggiornare la propria gamma in funzione delle nuove esigenze di mercato, Mabyparts (brand Omec) presenta la linea di kit distribuzione per pick-up.
Il successo di questi mezzi, classificati come “autocarri leggeri” sta nella loro versatilità: si prestano a più utilizzi, che vanno dal professionale all’hobby e, specie nelle versioni “double cab” è possibile trasportare fino a cinque passeggeri oltre alla merce nel cassone posteriore.
Per il pick-up il kit è già pronto
Il 2019 vedrà il lancio sul mercato di molti nuovi modelli di pick-up, e Mabyparts è già pronta ad affrontare questo settore con un ampio assortimento.L’azienda, infatti, offre al mercato un ricco catalogo di kit catena distribuzione, dedicato a questa tipologia di autocarri circolanti sul territorio italiano.
Tra i modelli più venduti nel 2018, per i quali Mabyparts ha in gamma i relativi kit catena distribuzione ricordiamo: Fiat Strada che monta il kit catena distribuzione Mabyparts OTK030000; Ford Ranger, per il quale ci sono ben due varianti di kit OTK033068 e OTK036068; Nissan Navara, ultimo inserimento in gamma, con i kit tendicatena OTK030072 e OTK030089; Isuzu D-Max, per il quale è stato creato il kit OTK030104; Iveco Massif, per il quale è disponibile il kit OTK031023.
Non solo pick-up
Oltre ai kit catena distribuzione, la gamma di prodotti per veicoli commerciali Mabyparts comprende anche altre famiglie di prodotto per numerose applicazioni. Stiamo parlando delle linee pulegge, valvole EGR e turbo benzina, con un assortimento che trova il suo mercato di riferimento in diverse tipologie di veicoli, ben più diffusi sul territorio nazionale rispetto ai pick-up.A catalogo, infatti, troviamo ricambi che garantiscono la copertura di oltre 4.000 applicazioni.
Il catalogo è online
L’intero catalogo Mabyparts, che include vetture e veicoli commerciali leggeri, può essere consultato all’indirizzo http://catalogo.omecsrl.it.Presentato di recente nella sua versione attuale ad Automechanika, si tratta di un vero e proprio portale che consente la consultazione di tutti i prodotti appartenenti alle diverse gamme.
Le ricerche possono essere effettuate per chiavi multiple: attraverso codice motore, codice Omec, applicazione, codice OE oppure tramite codice competitor.
Registrandosi gratuitamente al portale, è possibile consultare e scaricare le schede catalogo di ogni singolo prodotto, con tanto di foto e scheda di montaggio; nel caso del kit distribuzione a catena, sono elencati i componenti presenti all’interno del kit stesso.