Cresce l’offerta di ricambi alternativi all’originale di Japanparts Group grazie all’inserimento di due nuove gamme prodotto: i supporti ammortizzatore e i filtri per le trasmissioni automatiche.
Sospensioni: una gamma sempre più completa
Sono 250 i codici inseriti a catalogo per la nuova gamma di supporti ammortizzatore, che vanno a coprire applicazioni per veicoli asiatici, americani ed europei.Il nuovo supporto ammortizzatore, progettato per collegare il telaio all'ammortizzatore e attutire al meglio colpi e vibrazioni, aumenta la durata non solo dell’ammortizzatore, ma anche delle sospensioni, migliorando di fatto la tenuta di strada e il controllo del veicolo. Ogni supporto è progettato seguendo rigorosamente i disegni originali, al fine di garantire una perfetta intercambiabilità con i ricambi OE.
I supporti sono confezionati con tutti gli accessori per una sostituzione completa.
Grazie a un packaging totalmente ridisegnato, la nuova gamma sarà subito identificabile ed è disponibile nei tre brand di proprietà del gruppo: Japanparts, Ashika e Japko.
In evidenza, sulla scatola, lo slogan “Quality Tested”, che richiama i valori di affidabilità e qualità alla base dell’attività dell’azienda.
I supporti ammortizzatore offerti da Japanparts Group sono coperti da una garanzia di 24 mesi, a conferma dell’elevata qualità dei materiali alla base di questi prodotti, che si propongono come valida alternativa al prodotto originale.
I filtri per le trasmissioni automatiche
La sempre maggior diffusione di veicoli dotati di trasmissione automatiche o robotizzate ha spinto Japanparts Group ad arricchire la propria offerta per l’aftermarket con una nuova linea di prodotto: i filtri per le trasmissioni automatiche.Con una gamma composta da oltre 150 codici, l’azienda offre al mercato del ricambio equivalente una copertura della quasi totalità dei veicoli asiatici, americani ed europei.
I prodotti sono realizzati con materiali di elevata qualità, nel pieno rispetto delle specifiche del costruttore, garantendo pari funzionalità e affidabilità. L’attenta selezione dei fornitori, infatti, è da sempre uno dei pilastri dell’azienda.
I filtri offerti da Japanparts Group per le trasmissioni automatiche sono confezionati, ove opportuno, insieme a guarnizione e accessori, permettendo la sostituzione completa del filtro, a tutto vantaggio di un intervento a regola d’arte.
Anche in questo caso il packaging è stato ridisegnato, con in evidenza la scritta “Quality Tested”, e l’azienda ha realizzato i relativi cataloghi nei tre brand Japanparts, Ashika e Japko.