Da 25 anni nel settore degli alzacristalli elettrici, AcRolcar celebra il suo anniversario mettendo in evidenza le capacità d’innovazione e la qualità della sua gamma in aggiornamento costante.
La società AcRolcar compie quest’anno 25 anni, un tempo investito nella ricerca ostinata della massima qualità, nello sviluppo di professionalità brillanti e affidabili, nella produzione di prodotti in tutto e per tutto equivalenti agli originali, testati in condizioni estreme, più dure di quelle utilizzate nelle prove standard. Ma in fondo, solo tempo dedicato alla produzione di alzacristalli, perché questo è il cuore di quello che fa questa impresa, da un quarto di secolo.Una storia di innovazione
AcRolcar, nasce come azienda familiare e opera nel settore dei ricambi di primo impianto destinati all’aftermarket dal 1972.
Fortemente competitiva sin dagli esordi, AcRolcar costruisce la propria solidità puntando su professionalità estremamente preparate, clienti e collaboratori disposti ad assistere gli utilizzatori finali e in grossa misura sul “fattore umano”, importante in ogni fase del processo lavorativo.
Una strategia premiante, come testimoniano le certificazioni ISO 9000 e CE.
AcRolcar aggiorna costantemente le tecnologie di produzione e stoccaggio, ponendo la massima attenzione alle tematiche della sostenibilità ambientale, ad esempio alimentandosi attraverso pannelli fotovoltaici e utilizzando imballi ecologici, come le nuove scatole, completamente rinnovate nella grafica e realizzate con inchiostri a base acqua su cartone riciclato.
Novità di prodotto
La gamma di prodotti AcRolcar è in continua espansione e, con l’uscita del nuovo catalogo alzacristalli, conta attualmente più di 2.500 riferimenti, vantando una gamma tra le più ampie e complete a disposizione del mercato.
Alcune chicche nella lista dei nuovi prodotti: meccanismo e pannello con meccanismo della Alfa Romeo Giulietta, meccanismo della Volkswagen Polo e Touareg, alzacristallo elettrico della Nissan Qashquai, del Daf XF e molto altro ancora.
Approfondimenti:
AcRolcar
AcRolcar: nuovo packaging per 2.500 alzacristalli
AcRolcar e le centraline inarrestabili