Dana ha presentato quattro nuovi cataloghi Victor Reinz dedicati all'aftermarket automotive con applicazioni per tutte le tipologie di veicolo.
Rinnovati e aggiornati, hanno fatto bella mostra di sé, allo stand Dana all'Automechanika di Francoforte, i quattro nuovi cataloghi del marchio Victor Reinz dedicati all’aftermarket.Tra questi, la novità principale è la pubblicazione dedicata alle parti di ricambio per macchine movimento terra, macchine agricole e industriali, che include anche modelli non recenti, a partire dal 1950.
Una gamma più che completa
Nel loro insieme i cataloghi comprendono tutte le tipologie di veicoli, dai più datati ai più recenti, offrendo una copertura globale per tutte le esigenze di tenuta: tutte le tipologie di guarnizioni e anelli di tenuta necessarie per una perfetta riparazione.
Nella sintesi di Markus Meier, supervising product manager: “I quattro cataloghi corrispondono all’intera produzione Victor Reinz Service Parts dedicata all’aftermarket e coprono quasi totalmente le necessità del mercato relativamente ad auto, camion, macchine agricole e al montaggio dei turbocompressori, con il nuovo catalogo dedicato, in grado di coprire più di 4.500 modelli”.
Per esempio, solamente per i motori auto, Victor Reinz è in grado di fornire ricambi per più di 8.000 motori, di cui 650 nuovi; mentre per i mezzi pesanti sono disponibili ricambi per quasi 5.000 motori, di cui 250 pubblicati per la prima volta.
Cartacei e on-line
Gli oltre 15.000 articoli a catalogo sono disponibili sia su supporto cartaceo, sia on-line (www.reinz.com/online-catalog), dove è possibile effettuare la ricerca in maniera semplice e rapida.
Inoltre, è disponibile anche la nuova applicazione Victor Reinz “mobile App”, che permette anch'essa di effettuare la ricerca degli articoli attraverso vari criteri: marca, veicolo, numero originale, codici concorrenti, codici Victor Reinz, eccetera.
>>Leggi anche:
Kit di tenuta per le ibride Toyota
Victor Reinz: guarnizioni innovative da sempre
Guarnizioni e sigillanti: prodotti e assistenza