Articoli | 01 July 2014 | Autore: Testo a cura dell’azienda

Algo - Alzacristalli elettrici per passione

Automechanika: pad. 3.1 - stand G85.

TecDoc, disponibilità totale e lancio di nuovi modelli: tutto questo è Algo ad Automechanika.

Specializzata nella produzione di alzacristalli elettrici per autovetture, veicoli commerciali e industriali, la società Algo offre al mercato un'ampia gamma di alzacristalli arrivando così a coprire la quasi totalità del parco circolante europeo.
Grazie a personale qualificato e al know-how tecnico acquisito ormai da oltre 35 anni, Algo è in grado di lanciare nel mercato oltre 80 nuove applicazioni all'anno garantendo così alla propria clientela una gamma costantemente aggiornata.
A tal proposito, durante gli ultimi anni, Algo ha puntato molto sullo sviluppo dei modelli “solo meccanismo” in quanto, rispetto alla soluzione proposta dall'OE, che fornisce il pannello completo di meccanismo premontato, offre alla clientela il grande vantaggio di essere montato velocemente, evitando la sostituzione e lo smaltimento del pannello completo e avendo così il plus di essere un prodotto a basso impatto ambientale.
In anteprima assoluta vi segnaliamo che a partire da settembre 2014 saranno disponibili i seguenti modelli: Audi Q5, BMW X1 (E84), BMW X5 (E70), Ford C-Max, Ford Focus "II", Ford Kuga "I", Opel Adam, Volkswagen Scirocco, Volvo C30, Volvo V50 "MW".
Algo inoltre è presente da gennaio 2014 con i suoi tre brand, ELECTRIC-LIFE, LIFT-TEK e PMM, nel catalogo elettronico più diffuso in Europa: TecDoc, riconosciuto in tutto il mondo come lo strumento di lavoro per i professionisti del settore, in quanto consente di trovare velocemente e con estrema facilità i prodotti, garantendo all'utilizzatore aggiornamenti mensili della base dati e di essere sempre informato sulle novità del mercato.
Inoltre, l’azienda coglie l'occasione per informare che Algo sarà presente al salone di Francoforte con uno stand completamente rinnovato, per presentare importanti novità di prodotto e innovazioni dei servizi offerti.
Algo sarà lieta di accogliere tutti gli interessati presso il proprio stand, padiglione 3.1, stand G85, dove tutto il team aziendale sarà a completa disposizione dei visitatori per guidarli nel mondo dell’alzacristallo tra le tante novità e le aree dedicate.  
 

Photogallery

Tags: automechanika 2014 alzacristalli

Leggi anche