Articoli | 01 July 2014 | Autore: Testo a cura dell'azienda

La qualità G.G.N. sulle strade d’Italia

Dalla fondazione nel 1977 a oggi: dalle valvole rigenerate alle pinze freno.

L’azienda G.G.N. di Barletta opera da febbraio 1977 nel settore della revisione componenti frenanti ad aria compressa, in cui è specializzata, sotto la guida del suo fondatore e direttore commerciale, Nicola Gorgoglione.
L’esperienza maturata dal signor Gorgoglione alle dipendenze di una società leader del settore gli ha permesso di dare vita, una volta in proprio, a una realtà che ha saputo far crescere.
 
Con il passare degli anni, infatti, si è assistito a una notevole espansione aziendale che ha determinato un incremento del personale e della propria capacità produttiva, tanto da permettere a G.G.N. di espandere il proprio raggio d’azione in tutta la penisola.
Con l’aumento della produttività si sono aperte nuove possibilità anche in termini di prodotti trattati. Dalla commercializzazione di valvole rigenerate per bus e autocarri alla distribuzione di valvole nuove e di kit di riparazione, fino all’inserimento nella gamma delle pinze freno rigenerate per veicoli industriali. La linea copre autocarri, bus, rimorchi e mezzi d’opera e di sollevamento.

Photogallery

Tags: automechanika 2014 ricambi rigenerati ricambi revisionati

Leggi anche

ARTICOLI | 01/07/2014Tecnosir: revisionato di qualità