Articoli | 01 July 2014 | Autore: Alvise Ottoni

Blue Print: le novità per asiatiche e americane

Automechanika pad. 6.0 stand B06.
 
In costante aggiornamento il catalogo Blue Print, con tante new entry anche per Automechanika, per un totale di oltre 22.000 codici a copertura dei brand asiatici e americani.

Il marchio europeo Blue Print, specializzato in ricambi per veicoli asiatici e americani, punta su una ricerca costante per l'aggiornamento e la diversificazione del portafoglio prodotti, così da soddisfare tutte le esigenze, dal ricambista all’officina.
In previsione di Automechanika ha recentemente introdotto e ampliato alcune gamme specifiche; in particolare i prodotti su cui si è posta particolare attenzione sono: volani, sensori ABS, dischi freno, ammortizzatori a gas portellone, cofano motore, supporti motore, sonde Lambda. Inoltre, il portafoglio si è arricchito di una nuova attrezzatura da specialisti appartenente al progetto Blue Print Solutions.
Tutte le referenze sono disponibili sul catalogo elettronico Blue Print LIVE!, corredate di immagini ad alta risoluzione, specifiche tecniche ed eventualmente, qualora fosse necessario, il bollettino tecnico.
Gli ultimi codici aggiunti in gamma contribuiscono a raggiungere le oltre 22.000 referenze disponibili presso il magazzino situato in Italia, dove sono contemplati i particolari di alta movimentazione, ma anche referenze e attrezzature difficilmente reperibili in aftermarket e raccolte sotto il progetto Blue Print Solutions.
Per tutte le novità e i dettagli è sufficiente collegarsi al catalogo elettronico Blue Print LIVE! (previa registrazione gratuita) disponibile online all'indirizzo web: www.blue-print.com.  
 

Photogallery

Tags: ricambi asiatici e americani automechanika 2014 blue print

Approfondisci

Leggi anche