Articoli | 01 May 2015 | Autore: Giuliano Tosi

Bremsi, il nuovo protagonista del frenante

In distribuzione dal prossimo giugno, Bremsi è il nuovo marchio per il frenante lanciato sul mercato dall’azienda ferrarese Frenauto; vediamo in anteprima i dettagli.

 

Fondata nel 1976, Frenauto produce e distribuisce materiale frenante in tutto il mondo.

Forte di questa esperienze, delle competenze e del know-how maturati, l’azienda di Voghiera (Ferrara) ha deciso di lanciare un nuovo marchio con una linea completa per il frenante: Bremsi.

L’appuntamento per tutti i dettagli su questo lancio e tante altre novità destinate a cambiare profondamente la realtà aziendale è ad Autopromotec (padiglione 18 stand A62); qui anticipiamo qualche dettaglio.

Bremsi: una gamma completa
Il nuovo marchio, la cui distribuzione inizierà a giugno, è destinato a diventare un protagonista del mercato aftermarket europeo e per questo si propone già con una gamma completa, dedicato ai comparti auto e truck.

Pastiglie freno, ganasce freno, dischi e segnalatori di usura sono già tutti inseriti a catalogo, grazie all’esperienza quasi quarantennale di Frenauto nel settore.

In particolare, la gamma si articola in 1.700 modelli di pastiglie freno e 650 di ganasce, a copertura di tutte le ultime novità e modelli auto introdotti sul mercato, ma senza dimenticare le applicazioni per vetture classiche.

L’azienda già prevede un aggiornamento trimestrale dell’assortimento, per rimanere sempre al passo con il mercato.

Distribuzione all’avanguardia
Per la distribuzione Frenauto sta completando, proprio in questi giorni, l’allestimento di un nuovo centro logistico nelle vicinanze di Ferrara.

La nuova sede è dotata di un moderno centro di distribuzione di oltre 6.000 mq, nel quel troveranno posto tutti i prodotti in pronta consegna, così da garantire una consegna capillare rapida e puntuale.

Ricordiamo infine che Bremsi sarà presente su TecDoc da giugno 2015, mentre è già presente su Inforicambi e ClipParts.

Photogallery

Tags: bremsi