Articoli | 01 May 2015 | Autore: Redazione

NRF opening: nuovo hub mediterraneo

Specializzata nel termico motore, NRF mette in atto una nuova strategia di vicinanza al mercato: l’apertura di un nuovo polo logistico a Prato ne è la dimostrazione concreta.

 

Con l’apertura del nuovo hub mediterraneo si concretizza l’ennesimo obiettivo NRF per l’anno 2015.
Ampliare il proprio centro logistico significa poter disporre di un magazzino moderno e ben rifornito, in grado di soddisfare con rapidità gli ordini e essere ancora più presenti e vicini al mercato.
La mission aziendale, infatti, si può così sintetizzare: essere la migliore alternativa al prodotto originale nel mercato del ricambio termico.

Nuovo hub: la logistica è la chiave di volta
La nuova struttura si sviluppa su 2.000 metri quadrati per 10 di altezza; dimensioni che permettono un assortimento e una disponibilità di prodotti tali da servire al 100% i Clienti italiani e, allo stesso tempo, consentono di allargare gli orizzonti NRF verso l’area mediterranea, in paesi come Grecia e Turchia.

Se questa fase della storia di NRF rappresenta un momento importante di consolidamento e crescita, la logistica è il fulcro su cui l’azienda punta per il suo sviluppo.

Per NRF questo opening testimonia l’impegno ufficiale e quotidiano di supporto e servizio ai Clienti: un impegno profuso da oltre 15 anni, così come una promessa di continuità per il futuro vicino e lontano.
Nell’arco degli ultimi tre anni, NRF ha riservato lo stesso impegno e ha attuato la stessa strategia anche in altri paesi.
Importanti investimenti sul mercato internazionale sono stati, nel 2013, l’ampliamento logistico della sede in Polonia, realizzato per aumentare la presenza nel mercato dell’Est Europa; mentre l’anno successivo c’è stata l’apertura ex novo della sede americana.

L’inaugurazione è anche una festa
Tornando a Prato, sabato 18 aprile, c’è stata l’inaugurazione del nuovo hub mediterraneo in Italia, in via Chemnitz 4P: un momento per festeggiare anche con i Clienti e le loro famiglie l’obiettivo raggiunto.
La giornata si è svolta all’insegna di divertimento e relax: giochi, musica e tutto ciò che permette di stare in compagnia e regalare a tutti i presenti una giornata NRF da ricordare.
Non sono mancati, infatti, oltre al tipico street food, i divertimenti più classici, come la ruota della fortuna, la pista di auto telecomandate e le partite a ping-pong e a biliardino. E ancora: la gara di assemblaggio e la lotteria, che hanno regalato goliardia e tanti premi!

Il tutto accompagnato da musica, flash mob, ottimo cibo e vino eccellente.

NRF ringrazia tutti i graditissimi Clienti che hanno partecipato all’evento.

Photogallery

Tags: nrf

Leggi anche