Articoli | 01 May 2015 | Autore: Giuliano Tosi

Tutte le novità Planet per il frenante

Tante le novità di prodotto per Planet, che arriva in fiera per mostrare l’importante ampliamento di gamma e il nuovo catalogo. L’appuntamento è al padiglione 18 stand F48.
 

Il 2015 era già iniziato bene per Planet, l’azienda di Schio (VI) specializzata in ricambi per il sistema frenante, con l’apertura della nuova sede.
Questa azienda giovane e dinamica, che ha visto i natali nel 2008, non si ferma qui e mette a segno un nuovo importante traguardo: l’edizione 2015/2016 del catalogo dischi e pastiglie freno, presentato in anteprima a Bologna.

Centinaia di riferimenti per il frenante
Sempre attenta a raccogliere le esigenze del mercato e rispondere ai suoi bisogni, Planet si impegna ad aggiornare e ampliare costantemente la propria gamma prodotti.
Ecco quindi che la nuova edizione del catalogo 2015/2016 dedicato a dischi e pastiglie freno conta oltre 380 riferimenti di dischi e più di 500 riferimenti di pastiglie, a copertura del circolante europeo e italiano in particolare.
A queste due linee di prodotto, core business dell’azienda, si aggiungono una vasta gamma di tamburi, tubi freno e indicatori d’usura.
L’edizione del catalogo non è altro che il primo di una serie di traguardi che l’azienda vicentina si pone, con l’intento di soddisfare le sempre maggiori esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Qualità di prodotto e servizio
L’attenzione verso l’estensione della gamma e l’introduzione di nuovi prodotti, però, non porta mai a trascurare la qualità dei ricambi; qualità che contraddistingue l’azienda e rappresenta un punto fermo per Planet e motivo di orgoglio per i suoi collaboratori.
Qualità che il mercato riconosce all’azienda, sia per quanto riguarda i prodotti sia il servizio al cliente.
Il trasferimento nella nuova sede, inaugurata di recente, nasce proprio dalla volontà di rispondere alle richieste del mercato con un servizio di consegne ancora più efficiente.
Infatti, all’interno dei 2.000 mq della struttura, il magazzino, con i suoi oltre 1.200 mq permette di stoccare allo stato attuale, più di 80.000 dischi freno per auto, oltre a tutti gli altri prodotti. L’organizzazione dello stock, integrata con la logistica e il reparto confezionamento e spedizione, consentono una evasione rapida e precisa degli ordini.

Photogallery

Tags: freni

Leggi anche