Articoli | 01 May 2015 | Autore: David Giardino

On the Road: un’officina all’avanguardia

Dalla unione di due autoriparatori, uno autorizzato VW e l’altro indipendente, nel 2014 è nata a Prato l’officina On the Road: ed è già una eccellenza nel suo territorio.

 

Abbiamo conosciuto l’officina On The Road di Prato e i suoi intraprendenti titolari, Giuseppe Santini e Giuseppe Giamo, grazie a R.E.car (vedi Notiziario Motoristico n. 2/2015 marzo, pag. 28), un ricambista che è entrato nella piattaforma Autofficina Autorizzata

L’officina On The Road è un esempio di eccellenza: moderna, razionale, all’avanguardia tecnologica.

È nata dalla capacità imprenditoriale dei suoi titolari, due autoriparatori, uno autorizzato VW e l’altro indipendente, che hanno saputo unire le forze per realizzare una “super officina” e che hanno la volontà di continuare a crescere e investire sul proprio lavoro. 

La professionalità dei soci, forgiata in due ambiti diversi, ma non per questo così distanti, ha permesso l’incontro di due artigiani professionisti della riparazione, due imprenditori proiettati verso il futuro della propria impresa.

Nata nel 2014, On The Road è un’officina con quattro ponti, che offre il servizio gomme ed elettrauto, è specializzata nella climatizzazione e affiliata al network Magneti Marelli.

Queste le caratteristiche della autofficina On The Road, che si presenta ai suoi clienti davvero come fiore all’occhiello della riparazione indipendente a 360°. Certo, in un ambiente così perfetto, non ci stupiremmo di vedere prima o poi una insegna di un costruttore, ma si sa: il mondo indipendente ormai ha le carte in regola per ambire ed essere ambito da qualunque marchio.

Photogallery