Articoli | 03 June 2015 | Autore: Redazione

Da Dear di Groupauto a maggio è sempre festa

Grande successo per l’evento Dear: l’11 maggio oltre la metà delle autofficine della provincia di Bergamo si sono ritrovate presso la sede dell’importante distributore del network Groupauto.

 

L’evento Dear, importante distributore del network Groupauto, ha richiamato più del 50% delle autofficine della provincia di Bergamo lo scorso maggio. Iniziativa di successo che per numero di adesioni, rimane uno degli eventi più rappresentativi dell’incontro gioviale e in parte di approfondimento che un ricambista dedica ai propri clienti. Non ci sono dubbi che il piatto forte della serata sia stata la salamella, e probabilmente è anche una delle ragioni più condivise di incontro, anche se pizza e birra (più di 100 litri bevuti in meno di tre ore) possono dare ulteriori spunti per comprendere il successo dell’evento.

Certo non solo festa, ma anche formazione grazie al supporto della Action, intervento dedicato alla lubrificazione dei cambi automatici, alla Imasaf con la rigenerazione dei FAP, e dall’intervento di Simone Guidi, direttore marketing di Groupauto che ha spiegato l’importanza della crescita qualitativa del network e della necessità di lavorare con una copertura assicurativa adeguata, proteggendo il proprio lavoro dai rischi collegati a eventuali riparazioni che in seguito possono procurare danni. Con il progetto “Officina protetta”, il riparatore è coperto da una polizza multirischi con un capitale minimo assicurato, che volendo il riparatore potrà aumentare a suo piacimento. La condivisione di una polizza assicurativa del network, rafforza l’immagine complessiva del gruppo, anche nei confronti degli utenti professionali, quali le flotte, che necessitano di dialogare con operatori in grado di far fronte a eventuali danni procurati involontariamente sulle autovetture del proprio parco. Errare è umano, spiega Simone Guidi, e pertanto perché mettere a rischio la propria attività quando ci si può tutelare?

Al termine dell’evento, grazie ai generosi premi messi a disposizione delle aziende sponsor ed estratti a sorte per i riparatori presenti all’incontro, i più fortunati hanno staccato un biglietto per Ibiza o hanno portato a casa un fusto di lubrificante.
Non male davvero: ringraziamo Dear per l’ospitalità anche verso la stampa presente all’evento.

Photogallery

Tags: groupauto

Leggi anche