Autopromotec 2015 ha fornito la cornice ideale a Euro Repar Car Service per lanciare in modo ufficiale la nuova immagine e il progetto di affiliazione. Inoltre sono stati suggellati i rinnovi di due accordi molto prestigiosi.
I cinque giorni del salone bolognese sono stati ricchi di appuntamenti e di soddisfazioni, con quasi cinquecento autoriparatori che si sono registrati presso lo stand Euro Repar Car Service e che nelle prossime settimane riceveranno dagli Eurorepar Key Accounts il kit omaggio prenotato in fiera, composto da filtri abitacolo, olio e aria a marchio Euro Repar.
Tantissimi visitatori, poi, hanno accettato l’invito a “mettersi in gioco”, cimentandosi in una sfida di pallavolo con un videogame: i più bravi (e fortunati) sono anche riusciti a portare a casa uno dei premi in palio, tra Nintendo Wii Mini e buoni da 500 euro in ricambi Euro Repar.
Sponsor di Modena Volley per la stagione 2015/16
Durante i giorni di Autopromotec sono stati suggellati anche i rinnovi di due accordi molto prestigiosi. Il primo riguarda la sponsorizzazione di Modena Volley: nella stagione 2015/16 (segnando il ritorno sul palcoscenico della Champions League per Modena e i suoi tifosi) sulla maglia del libero ci sarà ancora la “E” a spirale del logo Euro Repar Car Service, con l’augurio di riuscire a replicare i risultati di un’annata entusiasmante come quella appena conclusa e il sogno di andare ancora più avanti.
Il prosieguo dell’amicizia con Modena Volley è stato confermato dalla visita allo stand Euro Repar da parte di Angelo Lorenzetti, Andrea Sartoretti e Catia Pedrini, rispettivamente coach, general manager e presidente della società gialloblu. Senza contare la presenza di un ospite d’eccezione, Salvatore “Totò” Rossini, il libero di Modena che per la gioia dei tifosi ha sfidato il videogame dello stand in un match all’ultima schiacciata.
Confermata la partnership con Continental
L’altra importante novità è la conferma del legame con Continental, tra i protagonisti internazionali nella produzione di pneumatici, con cui è stato rinnovato un accordo di collaborazione. Questa partnership permetterà agli automobilisti che scelgono la formula Light Service per la manutenzione della propria auto di contare su molteplici vantaggi, tra cui uno sconto del 50% sull’acquisto dei nuovi treni di gomme. Viaggiare in tutta tranquillità e sicurezza diventa così ancora più conveniente.
Perché l’obiettivo di Euro Repar Car Service è lo stesso da sempre: offrire ricambi di qualità equivalente agli originali a un prezzo alla portata di tutti gli automobilisti, garantendo un servizio di manutenzione e riparazione veloce, preciso e professionale anche grazie al rinnovato software Autronica sviluppato ad hoc.