Articoli | 01 October 2015 | Autore: Noemi Sala

Parts & Lubricants: la qualità al primo posto

Dalla vendita di batterie avviamento nel mercato romano, nei suoi vent’anni di attività Parts & Lubricants ha allargato la propria offerta ai lubrificanti: ora l’azienda distribuisce anche il nuovo brand Dinoil, destinato a molteplici settori.

 

Parts & Lubricants ha iniziato la propria attività vent’anni fa con la vendita di batterie avviamento sul mercato romano, area in cui è ubicata tutt’ora.
Grazie all’aiuto di aziende produttrici, il volume di affari ebbe modo di crescere in maniera esponenziale, portando all’esigenza di abbinare altri prodotti alla vendita delle sole batterie avviamento.
Fu così che il primo ingresso nella nuova gamma di prodotti toccò ai lubrificanti. Venne creata una rete di rappresentanti per l’Italia, e una volta consolidati i risultati, venne inserita una serie di altri prodotti di alta movimentazione, inclusi gli accessori.

Lubrificanti di qualità
Per restare competitiva in un mercato sempre più complesso e agguerrito, da qualche anno Parts & Lubricants commercializza ricambi originali, con l’obiettivo di soddisfare al meglio i propri clienti, assicurandogli l’acquisto di prodotti di alta qualità.
L’azienda inoltre ha iniziato a distribuire nel nostro paese il suo nuovo brand di lubrificanti Dinoil. Il nuovo catalogo comprende tutta una serie di prodotti destinati ai settori dell’autotrazione, l’agricoltura, l’industria e la nautica. Parts & Lubricants impiega le più avanzate tecnologie, le migliori materie prime oltre agli oli di base e sintetici di prima raffinazione rispondenti ai livelli di specifiche richiesti da tutte le case automobilistiche.

Da vent’anni sul mercato
Parts & Lubricants, con sede a Pomezia, occupa un’area di oltre 10.000 mq al cui interno ci sono, oltre agli uffici, oltre 3.000 mq di depositi. Il servizio che è in grado di offrire, grazie ai consolidati rapporti con i fornitori e alle qualificate risorse umane di cui dispone, risulta vincente perché tiene conto delle esigenze dei propri clienti in termini di: flessibilità della produzione, capacità di stoccaggio, tempistica nelle consegne. Tutte le operazioni, dall’acquisto delle materie prime alla spedizione dei prodotti, sono condotte seguendo rigorosi standard qualitativi. Quello che conta per raggiungere gli obiettivi sono i rapporti umani che si misurano nel tempo, e il fatto che Parts & Lubricants sia sul mercato da vent’anni ne è una chiara testimonianza. 

Photogallery

Tags: lubrificanti

Leggi anche