Articoli | 01 July 2016 | Autore: testo a cura dell'azienda

UFI Filters: l’innovazione nei filtri

Dall'OE la filtrazione per l'IAM: tra le altre novità UFI Filters presenta il nuovo modulo diesel Gen II Plus.
Padiglione: 5.0, Stand: C55

A Francoforte i riflettori saranno puntati sulle tecnologie sviluppate da UFI Filters per il mercato OE nelle diverse tipologie di applicazione, sia auto sia heavy-duty. In particolare, l'azienda presenterà il modulo completo Gen II Plus, un’importante innovazione per la filtrazione diesel in grado di rispondere alle richieste sempre più gravose dei motori diesel common rail Euro 6.
Allo stand, inoltre, saranno esposti due esempi concreti del know-how OE di UFI: il nuovo motore 3 litri di BMW, per il quale l’azienda produce il modulo per la filtrazione dell’olio; il motore Ferrari F1, che testimonia oltre 30 anni di presenza nelle massime competizioni motoristiche.
 
Chosen by the Best
A Francoforte sarà svelato il nuovo claim di UFI Filters “Chosen by the Best” (letteralmente “scelto dai migliori”) pensato per sottolineare la collaborazione con i principali costruttori globali, che in futuro rappresenterà il filo conduttore dell’intera comunicazione aziendale.
In aftermarket UFI Filters è presente con i prodotti a marchio UFI e Sofima.
Forte anche il richiamo al mondo aftermarket in fiera: lo stand sarà connotato dal blu e dal rosso, i colori che contraddistinguono l’azienda nel mercato del ricambio
Luca Betti, direttore della business unit aftermarket del gruppo UFI, dichiara: “La nostra presenza ad Automechanika conferma la posizione di leadership raggiunta da UFI Filters nelle tecnologie per la filtrazione, sia per il mercato OE sia per quello del ricambio. Saremo lieti di presentare ai visitatori le nostre soluzioni all’avanguardia – prima tra tutte il modulo diesel Gen II Plus – in un importante stand che rispecchia perfettamente la nuova immagine aziendale”.
 

Photogallery

Tags: ufi filters sofima ufi automechanika 2016

Leggi anche