Alle riparazioni dell’elettronica di bordo ci pensa Savi Elettronica con i suoi ricambi e attrezzature a marchio Minitools.
Padiglione:3.0, Stand:G67
Come è nata questa idea?
“Per anni ci siamo occupati di elettronica di bordo dell’auto - afferma Vito Santacroce CEO di Savi Elettronica - e con il passare del tempo ci siamo accorti che per piccoli malfunzionamenti era necessario sostituire interi pezzi, perciò abbiamo lavorato per offrire soluzioni più semplici a problemi più complessi”.
Nascono così, quindi, i prodotti a marchio Minitools, una vasta gamma di pezzi di ricambio e strumenti per testare l’elettronica di bordo a banco, che permettono di risolvere grandi problemi con piccole sostituzioni.
Minitools conviene
I vantaggi nell’adottare le soluzioni Minitools sono molteplici.
Il primo e più evidente è la riduzione significativa dei costi e il conseguente aumento dei guadagni. Grazie ai prodotti Minitools, infatti, non è più necessario investire nell’acquisto di grandi pezzi di ricambio, ma basterà procurarsi i componenti giusti.
Inoltre, i prodotti Minitools sono stati progettati in modo da offrire la possibilità di utilizzare un unico pezzo di ricambio su diversi modelli di auto; in questo modo è possibile ridurre la scorta a magazzino e con un solo acquisto risolvere diversi problemi.
Per ultimo – ma non meno importante- c’è la riduzione dei costi di smaltimento e il totale rispetto dell’ambiente che per Savi Elettronica sono il motore che guida la continua ricerca di soluzioni sempre più semplici, accessibili e facilmente applicabili.
Anche l’assistenza
I prodotti Minitools non solo sono estremamente innovativi, ma vengono aggiornati costantemente in base alle esigenze del mercato ed è proprio per questo che è stato realizzato un servizio di assistenza real time svolto da esperti del settore, in grado di capire e risolvere il problema nel minor tempo possibile e di offrire consigli pratici mediante una comunicazione amichevole.