
Le novità di prodotto e il confronto con i clienti per una collaborazione sempre più stretta nell'ambito della rigenerazione turbocompressori.
Padiglione:5.0; Stand:C11
Oltre a diverse innovazioni, prodotti e macchinari, verrà presentata una grande novità, elaborata su misura per le aziende che si occupano della rigenerazione dei turbocompressori e fruibile in sette diverse lingue.
“Per noi Automechanika Frankfurt è molto più di una semplice fiera – dichiara Matteo Ferrari, general manager del gruppo Turbocharger – è un momento in cui relazionarsi con i clienti provenienti da diversi paesi e studiare, assieme a loro, un percorso di crescita sostenibile e condiviso, offrendo servizi e prodotti di primo livello. Il nostro obiettivo non è quello di offrire un prodotto low cost ma coniugare prezzo e qualità fornendo componenti affidabili e longevi nel tempo. L’obiettivo del gruppo Turbocharger è quello di continuare con il progetto di espansione del marchio Turborail, collaborando con partner commerciali leader di settore”.
Allo stand è possibile incontrare gli esponenti delle filiali Turborail di Italia, Francia, Ungheria, Polonia, Grecia, UK e Albania.