Specializzata nelle attrezzature per gommisti, Vamag si propone al mercato come un fornitore completo.
Padiglione:8.0; Stand:J08
Una opportunità resa possibile grazie anche alla collaborazione con la società M&B di Correggio, azienda specializzata in grado di offrire attrezzature sofisticate di nuova generazione adatte a tutti i tipi di utilizzo e a tutti gli pneumatici inclusi i RunFlat.
Questo nuovo sodalizio porta Vamag a entrare prepotentemente nel settore del gommista oltre che diventare il distributore ufficiale in Italia della ben nota produzione di M&B.
Oltre che in Italia, Vamag si va affermando sempre più anche nei mercati internazionali e di conseguenza i vari importatori stanno chiedendo sempre più insistentemente di poter affiancare ai propri assetti anche gli smontagomme e le equilibratrici.
Vamag nelle competizioni
Da sempre attenta alle nuove necessità, Vamag è stata per anni al fianco di vari team (auto e moto) per sperimentare nuovi soluzioni di test al servizio della sicurezza e della tecnica al fine di collaudare al meglio le varie parti di auto e moto, senza dimenticare il settore degli autocarri.
Già a partire dalla fine del campionato del 2015 Vamag ha deciso di intervenire direttamente nelle competizioni motociclistiche dando vita, appunto, al Team Factory-Vamag, che partecipa al campionato del mondo della SuperSport 2016.
Questo impegno nel mondo delle competizioni sportive insegna servire e a gestire i propri prodotti con quella cura maniacale tipica delle realizzazioni da Gran Premio; una cura che si rendenecessaria per il buon funzionamento di un prodotto dedicato alle competizioni e la cui sperimentazione, appunto in pista, lo rende particolarmente sicuro per l’applicazione nelle officine più specializzate.
Questo spirito riveste tutta la produzione di Vamag nel suo complesso e questo atteggiamento rende più semplice e “naturale” ogni processo produttivo che, sempre di più, deve contraddistinguere un prodotto di fascia alta di gamma.