I risultati, i programmi e l’intera offerta di prodotti e servizi presentati da bilstein group a ad Automechanica: le sinergie di un gruppo in continua evoluzione.
Padiglione:6;Stand:B06
“In un momento di grandi e repentini cambiamenti, bilstein group è in grado di rispondere in modo efficace alle nuove esigenze del mercato e alle nuove sfide che si presentano quotidianamente”, sottolinea Emanuela Perino, ammnistratore delegato febi Italia e ADL Italia, che sta guidando l’integrazione operativa di febi e Blue Print sul mercato italiano. “I nostri marchi propongono linee di prodotto che coprono applicazioni europee, asiatiche e americane: i marchi si differenziano dai competitor offrendo al mercato i progetti febiplus e Blue Print Solutions, nati per offrire alla filiera automotive anche le soluzioni più ricercate e difficilmente reperibili in aftermarket.”
Non solo ricambi
La gamma comprende oltre 47.000 ricambi applicabili a tutti i tipi di veicoli circolanti, autovetture – veicoli commerciali leggeri e pesanti. Oltre a soluzioni di prodotto, la gamma bilstein group comprende anche kit completi provvisti di tutti i particolari necessari per una riparazione completa, a cui si aggiungono strumenti speciali, istruzioni di montaggio, informazioni tecniche aggiuntive e corsi di formazione per officine. Un punto di forza è rappresentato dall’identificazione semplice e immediata dei ricambi. I sistemi di catalogazione del gruppo rappresentano un esempio perfetto di chiarezza, facilità d’uso e qualità dei dati.
Un gruppo internazionale
bilstein group impiega complessivamente 1.650 addetti e fornisce prodotti e servizi in oltre 140 paesi. Il gruppo opera attualmente attraverso 18 società affiliate in 16 paesi, è rappresentato in importanti mercati strategici e garantisce la costante disponibilità dei prodotti attraverso 14 centri logistici.