Wolf Oil Corporation presenta ad Automechanika tutti i suoi prodotti a marchio Champion: dai lubrificanti lanciati più recentemente sul mercato ad alcune novità qui mostrate per la prima volta.
Padiglione: 9.1; Stand: C49
Accanto a queste recenti introduzioni, allo stand troveranno spazio alcune interessanti novità nella gamma lubrificanti qui presentate per la prima volta, a ulteriore testimonianza di quanto il brand Champion si sia evoluto dagli esordi, con un focus oggi sempre più spinto sull’innovazione di prodotto e sulle importanti tecnologie alla base delle formulazioni dei suoi lubrificanti.
Il network Pit-Stop
Ampio spazio viene dato anche al progetto di affiliazione Champion Pit-Stop destinato a ricambisti e officine che, forte del successo che sta riscontrando in Italia, sta per essere introdotto anche in altri mercati europei.
La fiera di Francoforte diventa così l’occasione per far parlare direttamente i ricambisti e le officine che hanno aderito al network Pit-Stop, ascoltando direttamente dalle loro voci i vantaggi di appartenere a questo progetto di rete vendita professionale che mette a disposizione degli aderenti una gamma completa di lubrificanti di elevata qualità a marchio Champion, oltre che strumenti di immagine professionali e di forte impatto visivo ed evoluti programmi di training.
Una testimonianza diretta, attraverso casi reali presentati da operatori in carne e ossa, che sottolinea l’innovativo approccio dell’azienda al mercato. Da una parte, con prodotti che stanno sempre al passo delle più recenti innovazioni tecnologiche e approvati dai principali costruttori di veicoli, dall’altro come partner professionale e affidabile per ricambisti e officine, in grado di supportarli nel generare nuove opportunità di business.