Un’ampia offerta di batterie saranno esposte allo stand SKG Italia ad Automechanika. Ecco una breve anteprima.
Padiglione: 4.1; Stand: E35
Sparco e Storage: le novità
La fiera è il posto giusto per presentare, in esclusiva mondiale, le nuove e prestigiose batterie Sparco a tutti i clienti provenienti dai diversi paesi del mondo.
La linea si compone di una innovativa gamma di batterie di avviamento con un’offerta completa per tutti i tipi di veicoli. Altra importante novità riguarda la gamma Storage, che si compone di batterie stazionarie al piombo e al litio, che hanno permesso a SKG di potenziare ulteriormente il catalogo, rendendolo sempre più completo. Infatti, la gamma di accumulatori dedicati all’automotive comprende: batterie stazionarie e semi-stazionarie al piombo e ai fosfati di litio, batterie al gel e al piombo puro.
L’obiettivo è quello di offrire una batteria di qualità e che duri nel tempo sia per avviamento sia per stoccaggio energetico.
Come? Consolidando la presenza nei vari mercati internazionali, differenziando l’attività, andando alla ricerca di nuovi prodotti e stringendo partnership con alcuni grandi produttori mondiali del settore.