Dall’auto al truck, i lubrificanti e le batterie a marchio APG coprono tutte le esigenze del mercato in termini di gamma, qualità e prezzo.
L’obiettivo principale di APG, infatti, è quello di offrire al cliente un prodotto di prima fascia che possa dare garanzie di qualità, perché realizzato secondo standard da primo impianto, e allo stesso tempo offrire un servizio d’eccellenza sia nei confronti della disponibilità del prodotto sia della consegna.
“Crediamo fermamente in una politica di qualità totale come unico strumento di miglioramento continuo” affermano in azienda e per questo tutti i prodotti del marchio sono omologati e certificati nel rispetto di tutte le normative internazionali.
L’aggiornamento continuo delle gamme, in linea con le evoluzioni tecnologiche del mercato, è un fondamento della strategia APG, e va di pari passo con il consolidamento di un network di distribuzione sempre più efficiente che gestisce sia le grandi sia le piccole spedizioni, così come le produzioni dedicate.
I prodotti APG sono identificati da un’immagine graficamente accattivante, appositamente studiata per far sì che si distinguano anche visivamente, e soddisfano le esigenze del mercato grazie a un’offerta completa che spazia dal settore auto al mezzo pesante.
Batterie APG
Recentemente è stato realizzato il nuovo catalogo delle batterie APG, che conta in tutto 80 codici a copertura delle diverse esigenze del mercato.
La gamma è composta da accumulatori con tecnologia calcio /calcio, piombo / calcio, AGM, che assicurano una lunga durata e una elevata capacità di ciclaggio.
Le applicazioni coprono tutto il settore automotive, dalla moto all’auto passando per i veicoli commerciali e industriali. Segnaliamo inoltre che è disponibile una linea dedicata ai veicoli asiatici, identificata dal nome APG Japan Line.
Le batterie APG offrono prestazioni superiori grazie al maggior spessore delle piastre di cui sono dotate e hanno una durata fino a tre volte superiore rispetto a un accumulatore tradizionale e sono garantite fino a tre anni (a seconda del modello).
Per tutte le informazioni sui prodotti è disponibile il sito dedicato www.autopartsgroup.it.
Lubrificanti APG
Oltre ai lubrificanti dedicati ai motori per autovettura e veicoli commerciali leggeri, la gamma APG Lubricants include anche una nuova famiglia denominata Truck Line dedicata ai mezzi pesanti.
L’assortimento include sia lubrificanti con formulazione totalmente sintetica sia semisintetica, idonei per motori a benzina e diesel, anche turbocompressi, così come per alimentazioni a gas (Gpl e metano) ed etanolo. Inoltre, la gamma include anche due prodotti antigelo.
Come le batterie, anche i lubrificanti APG sono realizzati secondo standard di qualità elevati, tanto che hanno già ricevuto numerose omologazioni dalle case auto europee come ad esempio Volkswagen, Renault, Volvo e Man.
Prodotti in Italia, in uno stabilimento che vanta oltre vent’anni di esperienza nel settore, i lubrificanti APG assicurano una percorrenza media dai 30.000 km ai 50.000 km.
Ulteriori informazioni sui prodotti sono reperibili sul sito dedicato www.apglubrificanti.it.
ATF Machine
A completamento della gamma lubrificanti, APG propone anche una attrezzatura per la manutenzione del cambio automatico: la stazione per il lavaggio cambi ATF machine.