Da anni presente ad Automechanika, quest’anno al padiglione 6.1 stand C 04, E.T.F. propone numerose novità di prodotto, sia in termini di gamma sia di nuovi ricambi che arricchiscono l’offerta sul frenante.
L’azienda, che ha compiuto 38 anni di attività, è specializzata nella produzione e commercializzazione di freni per autoveicoli; e da sempre, sin dal primo anno di attività, non è mai mancata a questa manifestazione di importanza internazionale, raggiungendo così quota 19 partecipazioni a questa grande kermesse. Un’occasione per incontrare i clienti e presentare le novità di prodotto e servizio.
Presente sul mercato internazionale, E.T.F. esporta la maggior parte della sua produzione, con una bilancia che commerciale che si divide in 70% per il mercato estero e 30% per quello interno.
Tempi di evasione ordini molto rapidi, una gamma estesa, l’alto livello di qualità e serietà professionale di E.T.F fanno sì che questa azienda italiana e i suoi prodotti siano apprezzati in tutti i mercati dove opera.
Il nuovo catalogo
In questa manifestazione 2016, E.T.F. coglie l’occasione per presentare il nuovo catalogo relativo a pastiglie freno, ganasce freno e segnalatori di usura; la sintesi di una gamma che raggiunge ora 1.800 modelli di pastiglie freno, 730 modelli di ganasce, oltre 300 modelli di segnalatori d’usura e 1.600 modelli di dischi freno.
La gamma è quindi molto vasta e si abbina a un ottimo servizio di assistenza alla clientela, curato con attenzione per poter supportare il vasto bacino di clientela di ogni nazionalità e mercato.
Nell’arco degli ultimi otto mesi l’azienda ha anche introdotto altri prodotti collegati all’impianto frenante quali cilindri freno, pompe freno, sensori ABS, pompe acqua, al fine di offrire alla clientela una vasta gamma che soddisfi ogni richiesta.
I cataloghi ETF, consultabili sul sito aziendale www.etf-freni.it sono anche disponibili su TecDoc e Inforicambi.