Articoli | 01 September 2016 | Autore: testo a cura dell'azienda

Mavel: avvolgitori pronti anche per le tecnologie del futuro

Per chi è a Francoforte, l'appuntamento è allo stand Mavel, padiglione 8.0 stand H65, per vedere tutte le novità nel campo degli avvolgitori Made in Italy.

 

Per un’azienda italiana come Mavel, da oltre 25 anni sulla cresta dell’onda, il compito più importante è quello di cercare di intercettare il futuro, cogliere i segnali e anticipare le tendenze del mercato, coniugando sempre innovazione tecnologica e alti standard qualitativi.

Da anni l’impegno aziendale è rivolto a confermare ai massimi livelli la leadership acquisita nella produzione di sistemi avvolgicavo e avvolgitubo automatici.
Questo impegno è gratificato dalle importanti posizioni acquisite in numerosi mercati internazionali: da quello europeo, più maturo ed esigente, dove la quota di mercato raggiunta testimonia l’elevato standard qualitativo dei prodotti Mavel, a quelli più lontani degli altri continenti, dove la presenza di Mavel e la riconoscibilità di questo marchio Made in Italy sono in costante ed entusiasmante espansione.
Adattandosi alle esigenze dei vari mercati, grazie alla flessibilità del proprio prodotto, Mavel ha fatto dell’export e della ricerca di nuovi mercati una componente fondamentale del proprio successo.

L’attrattività del design e della manifattura italiana nel mondo, inoltre, ha contribuito a consolidare il successo di Mavel che progetta e produce tutta l’ampia gamma dei propri avvolgitori rigorosamente in Italia, unendo capacità nel saper fare, qualità dei materiali e ricerca del bello, per un risultato che rende unici e riconoscibili gli avvolgitori Mavel nel mondo.
In occasione di Automechanika Mavel presenta i suoi avvolgitori automatici per energia, aria, acqua, fluidi e interessantissime novità nelle applicazioni speciali, avvolgitori per trasmissione segnali LAN, per mantenimento di carica, per delimitazione e lampada ricaricabile a Led.
 

Photogallery

Tags: avvolgitubo avvolgitori Mavel

Leggi anche